4 Luglio 2022 - 2:32

Seguici sui social

Twitter Facebook-f Pinterest-p Instagram
Contattaci
  • Home
  • Blog
  • Cronache
  • Categorie
    • Inchieste
    • Inchieste fotografiche
    • Cultura
    • Video
    • Documenti
    • Le Vignette
  • Contatti
  • Home
  • Blog
  • Cronache
  • Categorie
    • Inchieste
    • Inchieste fotografiche
    • Cultura
    • Video
    • Documenti
    • Le Vignette
  • Contatti
  • Home
  • Blog
  • Cronache
  • Categorie
    • Inchieste
    • Inchieste fotografiche
    • Cultura
    • Video
    • Documenti
    • Le Vignette
  • Contatti
  • Home
  • Blog
  • Cronache
  • Categorie
    • Inchieste
    • Inchieste fotografiche
    • Cultura
    • Video
    • Documenti
    • Le Vignette
  • Contatti
Blog
Home Cultura Arriva “Il Saloon di Dr. Jazz”
CulturaNovitàRubriche

Arriva “Il Saloon di Dr. Jazz”

La Redazione 1 Dicembre 2015
3

Ci siamo quasi, manca poco ormai! Una sola settimana di attesa e potrete seguire la prima puntata de “Il Saloon di Dr.Jazz” nuova rubrica video di “Sannio Report”, ideata e condotta da me: Alfredo Verga, in arte “Dr.Jazz”.

Da dove è venuta l’idea? Dal mio amico Giovanni Quaranta, che ormai vive e lavora a Londra da tempo, con il quale già in passato abbiamo realizzato un programma per la WebTv di “BcReport” dal titolo “Avantgarde”.

Ho subito sposato la proposta di un nuovo format con entusiasmo, felice di cimentarmi ancora una volta con il giornalismo musicale. Abbiamo così ideato una rubrica video che vedrà protagonista un ospite ad ogni puntata, non solo musicisti ma anche appassionati, cultori e artisti di ogni estrazione.

12333270_10207017757875714_690427993_oL’idea è quella di costruire un contenitore creativo dove gli aneddoti, le storie e i personaggi scorrano veloci, come il Whiskey nei Saloon di fine 800’. Le interviste saranno condotte nel mio appartamento, in quella che io chiamo “Stanza della musica” e che diverrà il “Saloon di Dr.Jazz” avranno una durata di 20’, scandite dal “Clock Swng”.

Alle parole si alterneranno piccole esibizioni in acustico che daranno spessore alla trasmissione. Una particolare attenzione ovviamente sarà per il Jazz, in special modo quello delle origini, che è ormai divenuto il mio habitat naturale.

Non vediamo l’ora di accendere la telecamera e dare inizio alle danze, l’obiettivo è quello di stimolare la curiosità e la creatività degli ospiti e del nostro pubblico, speriamo numeroso. A presto su “Sannio Report”.

Alfredo “Dr.Jazz” Verga

alfredo verga artisti locali benevento cultura jazz musica jazz rubriche sannio report
Benevento citta' sicura, ma è sicuro che sia una citta' ?Benevento citta' sicura, ma è sicuro che sia una citta' ?28 Novembre 2015
Mensa scolastica: i  bambini sono vittime innocenti2 Dicembre 2015Mensa scolastica: i  bambini sono vittime innocenti

Articoli CorrelatiBest

CulturaNovità

Un grande giurista medievale: Biagio da Morcone

La Redazione 12 Febbraio 2015
CronacheNovità

La complicata vicenda degli strumenti finanziari sottoscritti dal Comune di Benevento

La Redazione 19 Gennaio 2015
BeneventoCultura

L’odio

La Redazione 13 Maggio 2017
BeneventoNovità

Elezioni: il M5S chiede di dare priorità ai disoccupati

La Redazione 21 Marzo 2016
BeneventoCronacheNovitàVideo

Malies: tra rifiuti e atti vandalici

La Redazione 22 Novembre 2015
BeneventoCulturaNovitàSannio

Il Sannio sa remare, la Photogallery dell’evento

La Redazione 9 Dicembre 2015
Articoli recenti
  • La degenerazione della politica: tra partitini ad personam, politicanti e cabarettisti
    30 Giugno 2022
  • Raddoppio Telesina? Nonostante le dichiarazioni di qualcuno…i lavori non partiranno
    24 Giugno 2022
  • Europa tossica, aumento vertiginoso del consumo di nuove droghe
    15 Giugno 2022
  • Referendum del 12 giugno
    30 Maggio 2022
  • Lettera aperta ai giovani di Benevento e del Sannio
    11 Aprile 2022
Tag
#rialzatibenevento alluvione amministrazione comunale amministrazione pepe amts artisti locali benevento comitati di quartire comune di benevento cosimo lepore datacenter degrado diritto elezioni comunali 2016 fallimento amts fausto pepe fca ferrari fiat garantismo ikea immigrazione jazz Junius Lungo Sabato Don Emilio Matarazzo malies movimento 5 stelle natale opere pubbliche parcheggio porta rufina partito democratico philip morris più europa poste italia problemi prostituzione proteste regolamento mensa rione ferrovia riunione rubriche samsung sannio trotta mobility wikipedia

Sannio Report, è una testata giornalistica regolarmente registrata presso il Tribunale di Benevento con il numero 1600/2013.

Seguici sui social

Facebook Twitter Instagram

Links & Categorie

Benevento

Blog

Cronache

Cultura

Documenti

Inchieste

 

Inchieste fotografiche

Le Vignette

Novità

Rubriche

Sannio

Video

Copyright © SannioReport | Powered by: SoftwareEngine S.r.l. – Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale.