31 Marzo 2023 - 15:34

Seguici sui social

Twitter Facebook-f Pinterest-p Instagram
Contattaci
  • Home
  • Blog
  • Cronache
  • Categorie
    • Inchieste
    • Inchieste fotografiche
    • Cultura
    • Video
    • Documenti
    • Le Vignette
  • Contatti
  • Home
  • Blog
  • Cronache
  • Categorie
    • Inchieste
    • Inchieste fotografiche
    • Cultura
    • Video
    • Documenti
    • Le Vignette
  • Contatti
  • Home
  • Blog
  • Cronache
  • Categorie
    • Inchieste
    • Inchieste fotografiche
    • Cultura
    • Video
    • Documenti
    • Le Vignette
  • Contatti
  • Home
  • Blog
  • Cronache
  • Categorie
    • Inchieste
    • Inchieste fotografiche
    • Cultura
    • Video
    • Documenti
    • Le Vignette
  • Contatti
Blog
Home Benevento Il deposito dell’ASIA e il problema dei liquami
Benevento

Il deposito dell’ASIA e il problema dei liquami

La Redazione 28 Novembre 2013
7
Un vecchio detto recita che, se vuoi nascondere qualcosa, il modo migliore ÃĻ metterla in vista. Infatti, il deposito degli automezzi dell’Asia, la società di raccolta dei rifiuti di Benevento, si trova in una zona centrale della città. Celato da un enorme cartellone pubblicitario, il piazzale dove sono parcheggiati gli automezzi non ÃĻ adeguato per le dimensioni necessarie al numero di veicoli in circolazione. Infatti gli operai, sono costretti a complesse manovre per entrare e uscire da questo spazio piccolo e affollato.
In quel perimetro c’ÃĻ un alta concentrazione di gas dovuta agli scarichi dei veicoli e ci sono problemi per quanto riguarda il lavaggio degli stessi. Dopo alcuni turni di raccolta, gli autocompattatori necessitano di pulizia.


I video mostrano come i liquami restano sul selciato per poi essere sommariamente eliminati con il rischio di finire nei terreni circostanti e nel fiume. Una brutta situazione per i lavoratori dell’azienda e i cittadini.


 
Processo "mani sulla città" rinviato al 20 Febbraio 201428 Novembre 2013
Tutti presenti?28 Novembre 2013

Articoli CorrelatiBest

BeneventoLe Vignette

Immondizia

La Redazione 24 Febbraio 2015
BeneventoCronache

Lettera aperta (almeno quella) al sindaco Mastella sulle scuole cittadine

La Redazione 11 Agosto 2020
BeneventoCultura

I Santi Quaranta, da Sebaste a Benevento

La Redazione 6 Marzo 2017
BeneventoBlogCronacheDocumentiInchieste

Acqua potabile o non potabile? I responsabili? Siamo noi!

La Redazione 20 Novembre 2022
BeneventoCultura

Benevento Centrale: gruppo musicale o pagina politica?

La Redazione 12 Marzo 2016
BeneventoCronache

Conferenza stampa di fine anno. Ci sarebbe piaciuto….

La Redazione 30 Dicembre 2013
Articoli recenti
  • Una breve storia del potere
    29 Marzo 2023
  • Coreografare i conflitti
    22 Marzo 2023
  • Una nuova realtà imprenditoriale: la OFFTEC
    13 Marzo 2023
  • 9 Marzo 2023
  • La consapevolezza (nei ragazzi) di doversene andare
    13 Febbraio 2023
Tag
#rialzatibenevento alluvione amministrazione comunale amministrazione pepe amts artisti locali asia benevento clemente mastella comune di benevento consiglio comunale cosimo lepore datacenter degrado diritto elezioni comunali 2016 fallimento amts fausto pepe fca ferrari fiat fortore garantismo ikea immigrazione jazz Junius Lungo Sabato Don Emilio Matarazzo malies natale opere pubbliche parcheggio porta rufina philip morris piÃđ europa poste italia problemi prostituzione proteste rione ferrovia riunione rubriche samsung sannio terminal Santa Colomba trotta mobility

Sannio Report, ÃĻ una testata giornalistica regolarmente registrata presso il Tribunale di Benevento con il numero 1600/2013.

Seguici sui social

Facebook Twitter Instagram

Links & Categorie

Benevento

Blog

Cronache

Cultura

Documenti

Inchieste

 

Inchieste fotografiche

Le Vignette

Novità

Rubriche

Sannio

Video

Copyright ÂĐ SannioReport | Powered by: SoftwareEngine S.r.l. – Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale.